Circles.Music Without Borders” è il nuovo format radiofonico internazionale di Daniele Petronelli, un viaggio mixato attraverso diversi generi musicali che si intrecciano alla perfezione legati da un’armonia che crea un’unione magica che non si può spiegare, perchè quando a parlare è la musica non serve aggiungere altro, basta ascoltare. Il programma è settimanale ed è composto da un unico blocco da 60 minuti.
closeGrande successo social e radiofonico per questo format anni ’90 (quasi 1 milione di contatti a settimana). Il programma ripercorre la storia della dance in modo assolutamente originale ed ironico… lo speaker Cecco Corvasce è uno dei vocalist più energici d’Italia e racconta a suo modo gli anni ’90 tenendovi incollati alla radio con la sua voce coinvolgente e con le sue battute e i suoi aneddoti esilaranti. In consolle il dj Daniel’s Jack, esperto di anni ’90, gioca con i dischi così come si faceva una volta, con l’uso del campionatore!
closeTutto il meglio della house e della dance dal 1985 al 2005. Il programma è selezionato e mixato da DANIEL’S JACK con la mitica DJ 70, il campionatore della Roland che ha cambiato il modo di mixare negli anni 90. Ogni “passaggio” è una storia a se, e viene studiato per emozionare! Vengono fornite cinque puntate a settimana ognuna suddivisa in due blocchi da circa 28 minuti. Il Format è totalmente GRATUITO.
close